Le buone pratiche delle ragazze/i

del Liceo Dolci di Palermo

Ieri, 11 gennaio 2023, ho avuto il piacere di incontrare il Direttore Generale dell'USR Sicilia, Dott. Giuseppe Pierro. Un incontro molto gradevole in quanto la persona che ho conosciuto oltre che essere un ottimo professionista ha dimostrato di un essere un vero "volto e mente" della scuola italiana. Nel porgere il saluto da parte di tuttà la comunità scolastica che rappresento, il Liceo Dolci di Palermo ho voluto al contempo portare il saluto della scuola che dirigo in reggenza , il Liceo delle Scienze Umane "M. Teotista Panzeca " di Caccamo. Alla fine dell'incontro ho donato al Direttore il calendario 2022/23 che i ragazzi del Liceo Dolci hanno preparato in occasione delle molteplici attività artistico-culturali che la nostra comunità educante, grazie alle conclamate qualità professionali dei docenti del nostro Istituto, hanno realizzato in questi anni.

Matteo Croce, dirigente scolastico del Liceo Linguistico e delle Scienze Umane "Danilo Dolci" di Palermo.

[clicca sull'immagine per scaricare il calendario 2022-2023]